Cesena, Ficcadenti promette: ''Contro la Samp faremo una grande partita''

Cesena, Ficcadenti promette: ''Contro la Samp faremo una grande partita''

Cesena, Ficcadenti promette: ''Contro la Samp faremo una grande partita''

CESENA - Contro la Sampdoria il Cesena "farà una grande partita". Ne è convinto Massimo Ficcadenti alla vigilia del delicato match al ‘Dino Manuzzi'. Contestato dalla Curva Mare dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia ad opera del Novara, il tecnico bianconero non si lascia impressionare: "Mi spiace ma non trovo nulla di costruttivo in questa contestazione - ha affermato -. Sono qui da tre mesi e credo che ci siano solo preconcetti nei miei confronti".

 

Ficcadenti si è detto sereno: "Vado avanti - ha evidenziato -. Lavoro con ragazzi straordinari e con una società che ha fiducia nel mio lavoro". La Sampdoria che arriverà a Cesena sarà orfana di Antonio Cassano fuori rosa: "Affrontiamo una grande squadra, molto forte fisicamente - ha affermato -. Senza Cassano resta comunque una squadra di prima fascia, che probabilmente schiererà in attacco giocatori del calibro di Pazzini e Pozzi".

 

L'allenatore ha evidenziato che occorrerà "stare attenti e contrastare anche la loro fisicità". Ficcadenti ritrova Pellegrino, con Lauro favorito su Benalouane. A centrocampo, al posto dell'infortunato Caserta, dovrebbe giocare Appiah. Se venisse schierato Schelotto, sarebbe Jimenez a giocare nel ruolo di mezzala con l'italo-argentino in attacco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -