Cesena, Ficcadenti: ''Nelle situazioni decisive ci siamo sempre''

Cesena, Ficcadenti: ''Nelle situazioni decisive ci siamo sempre''

Cesena, Ficcadenti: ''Nelle situazioni decisive ci siamo sempre''

CESENA - "Nelle situazioni decisive ci siamo sempre stati. Una vittoria sarebbe molto importante". Massimo Ficcadenti sprona il suo Cesena alla vigilia della sfida casalinga contro la Fiorentina. Ancora dubbi sulla formazione: "Sono tutti disponibili - ha evidenziato il mister bianconero -. La sosta ci ha fatto bene soprattutto per quanto riguarda il recupero dei giocatori, come Sammarco, Felipe, Budan e Rosina. Chi andrà in panchina sono sicuro che darà il suo contributo".

 

"Per la formazione ho ancora due o tre soluzioni da verificare e deciderò nelle prossime ora", ha continuato Ficcadenti. L'allenatore ha anche parlato della prima esperienza in azzurro di Marco Parolo: "E' un ragazzo posato, è stato contento per la convocazione ed è tornato con la voglia di sempre".

 

Quindi il punto sugli avversari: "La Fiorentina in questo momento è una delle squadre più in forma del campionato, è una squadra forte, ha recuperato tutti". Quale la ricetta per battere per i viola? "Per noi è d'obbligo avere un approccio aggressivo - ha puntualizzato Ficcadenti -. Non possiamo permetterci di lasciarli giocare".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -