Cesena, Fiera di San Giovanni: la Municipale non sciopererà

Cesena, Fiera di San Giovanni: la Municipale non sciopererà

Cesena, Fiera di San Giovanni: la Municipale non sciopererà

CESENA - Gli agenti della Polizia Municipale di Cesena non sciopereranno in occasione della Fiera di San Giovanni in programma da giovedì a domenica. Resta comunque lo stato di agitazione in attesa dell'incontro che si terrà con tutte le sigle. Il Sulpm, il sindacato dei vigili, si è detto soddisfatto di alcuni segnali arrivati dall'amministrazione comunale. In merito al quarto turno previsto per venerdì, il sindacato ha avuto la garanzia che non sarà fatto.

 

In una nota il Sulpm ha spiegato"che non si potrà fare visto che il dirigente si è dimenticato d contrattarlo con i sindacati". Sul fronte turni, nel tavolo di lunedì è stato garantito che si tornerà a presentare il programma mensilmente.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il sindacato ha chiesto all'amministrazione di "trovare adeguate risorse per il vestiario degli operatori; a licenziare il progetto sui controlli 2011 e previa verifica semestrale dell'andamento dovrà liquidare le somme maturate ai lavoratori; predisporre per il quarto turno un progetto mettendo a disposizione adeguate risorse; ricalibrare la turnazione serale e festiva per non oltrepassare i limiti numerici ma soprattutto per non incidere ulteriormente sul benessere organizzativo del personale; metter fine al disagio recato ad alcune figure delegittimate a discapito di altre e le discriminazioni poste in essere verso alcuni lavoratori".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -