Cesena, finalmente la punta: dal Palermo arriva Igor Budan

Cesena, finalmente la punta: dal Palermo arriva Igor Budan

Cesena, finalmente la punta: dal Palermo arriva Igor Budan

CESENA - Arriva anche il tanto atteso colpo in attacco per il Cesena di Massimo Ficcadenti. Igor Budan, attaccante del Palermo, è infatti ufficialmente un giocatore del Cesena. L'attaccante arriva in prestito dalla società di Zamparini. Siccome il giocatore croato è indisponibile fino a novembre a causa dell'operazione al ginocchio, il Palermo pagherà i primi due mesi del suo ingaggio. L'attaccante è in serie A da 10 anni, nella quale ha vestito le maglie di diverse società.

 

Arrivato nel 1999 in Italia grazie al Venezia che lo prelevò dal Rijeka, Budan ha poi vestito le maglie di Empoli, Palermo e Ancona, senza entusiasmare molto. La consacrazione arriva però negli anni successivi con le maglie di Atalanta e Parma: con gli orobici collezione 59 presenze e 16 gol, mentre con i ducali dal 2006 al 2008 mette a segno 20 gol in 52 presenze.

 

Il suo arrivo a Palermo è funestato dagli infortuni, che ne precludono il rendimento: Budan chiude, almeno per il momento, la sua avventura in Sicilia con 12 gol in 50 partite.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -