Cesena, fino al 14 febbraio la 'raccomandata' costa un euro in meno

Cesena, fino al 14 febbraio la 'raccomandata' costa un euro in meno

CESENA - Fino al 14 febbraio si risparmia un euro per la spedizione della Raccomandata1, il nuovo servizio di Poste Italiane attivato a Cesena che permette la consegna della corrispondenza in un solo giorno lavorativo successivo a quello di spedizione, con la sicurezza di un invio tracciato in modo puntuale. Inoltre i cesenati titolari di partita Iva possono recuperare il 20% del costo dell'invio tracciato. Il servizio è disponibile in 14 uffici postali cittadini comprese le frazioni (45 nell'intera provincia).

 

Con Raccomandata1 è possibile spedire corrispondenza fino due chili di peso. Il recapito è effettuato dal lunedì al sabato e se il primo tentativo non va a buon fine, il destinatario può concordare gratuitamente una seconda consegna, altrimenti la Raccomandata1 andrà in giacenza gratuita nell'ufficio postale per 15 giorni. In caso di mancata consegna, la spedizione viene restituita al mittente, gratuitamente.

 

Il servizio consente di conoscere lo stato dell'invio in tempo reale inviando un sms al numero 339.99.45143 (anche 45143 per i clienti Tim), chiamando gratuitamente il numero verde 803.160 oppure su www.poste.it con il servizio "dovequando".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -