Cesena, folle inseguimento nella notte per le vie di Sant'Egidio

Cesena, folle inseguimento nella notte per le vie di Sant'Egidio

Cesena, folle inseguimento nella notte per le vie di Sant'Egidio

CESENA - Folle inseguimento alle 23:30 di mercoledì sera per le vie di Sant'Egidio. Tre sospetti a bordo di un Ford Transit bianco rubato due giorni prima a Cervia sono stati intercettati dalla Polizia nei pressi dell'imbocco dell'autostrada di Cesena sud. Intimato l'alt, i tre hanno cercato di dileguarsi per le vie del quartiere tentando di spronare l'auto delle forze dell'ordine. Riuscendo a imboccare di nuovo l'A14, hanno sfondato la sbarra del casello in direzione sud al alta velocità.

 

All'altezza di Rimini, una pattuglia del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Cesena si è unita all'inseguimento mentre un'auto della polizia stradale di Fano, che li precedeva, ha creato un rallentamento lungo la carreggiata interessata per fermare i fuggitivi.

 

Imbattutisi nel rallentamento all'altezza di Pesaro, i tre sospetti si sono dileguati a piedi lasciando il furgone nell'autostrada.

 

Due sono scappati nella fitta boscaglia a margine della carreggiata mentre l'autista, pur di farla franca, ha attraversato la corsia opposta con il rischio di creare incidenti. Il Ford Transit era completamente vuoto, al momento è impossibile, per le forze dell'ordine, capire quale tipo di attività si apprestassero a svolgere.

 

Alessandro Mazza

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -