CESENA - Fugge dopo incidente, denunciato camionista

CESENA - Fugge dopo incidente, denunciato camionista

CESENA – Un camionista riminese, con diversi precedenti penali, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri di Rimini per omissione di soccorso. L’uomo, infatti, si era dileguato a bordo del suo autocarro dopo essersi scontrato con una Fiat Punto in via Mannaresi nella zona di San Rocco. Nell’incidente è rimasta ferita la conducente dell’auto la quale è stata ricoverata all’ospedale Maurizio Bufalini. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

L’autotrasportatore, anziché prestare soccorso, ha cominciato a prendere a calci l’automobile della ferita e ad insultarla. Ad assistere alla scena vi era un cittadino che ha preso nota del numero di targa dell’autocarro, chiamando successivamente la Polizia Municipale.

Dopo alcune ore di indagini gli agenti dell’infortunistica, assieme ai vigili di quartiere, sono riusciti a risalire all’identità del camionista. Perciò hanno provveduto ad avvertire i Carabinieri di Rimini in quanto l’uomo sarebbe dovuto andare in caserma per un obbligo di firma. In tale circostanza è stato denunciato per omissione di soccorso.
Gli agenti della Municipale hanno provveduto a mettere sotto sequestro l’autocarro perché privo di assicurazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -