Cesena, Giaccherini al top: ''Con l'Inter cercheremo i punti''

Cesena, Giaccherini al top: ''Con l'Inter cercheremo i punti''

Cesena, Giaccherini al top: ''Con l'Inter cercheremo i punti''

CESENA - "Contro l'Inter giocheremo per fare punti. So che sarà difficile, ma questo è il nostro obiettivo". Così Emanuele Giaccherini a pochi giorni dalla sfida del ‘Manuzzi' contro la squadra di Leonardo. La ‘pulce' bianconera per il momento ha un unico pensiero: la salvezza. Per il mercato ci sarà spazio dopo il campionato. Il centrocampista offensivo del Cesena è stato l'assoluto protagonista del derby contro il Bologna, sbloccando il risultato ad inizio del primo tempo.

 

"E' stata una vittoria importantissima, primo perché era un derby, ma soprattutto perché per la classifica era fondamentale vincere", ha aggiunto Giaccherini. "Diciamo che i gol sono tutti importanti, quello di sabato lo è stato moltissimo - ha proseguito il bianconero -. Se devo dire quello che mi ricordo di più forse è stato il mio primo  in Serie A contro il Milan".

 

Sabato arriva l'Inter: "Si tratta di una partita difficile, ora sto bene - ha proseguito il centrocampista -. In questa parte della stagione riesco a trovare la rete con più continuità". Al ‘Manuzzi' ritroverà il suo ex compagno di stanza Yuto Nagatomo: "Sarà qualcosa di particolare - ha esclamato Giaccherini -. E' davvero un giocatore forte, con grandi qualità, che sta meritando tutto quello che ha raccolto fino ad ora".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -