Cesena, Giampaolo è sempre più vicino. Parolo verso il Genoa

Cesena, Giampaolo è sempre più vicino. Parolo verso il Genoa

Cesena, Giampaolo è sempre più vicino. Parolo verso il Genoa

CESENA - Marco Giampaolo è sempre più vicino al Cesena. Entro il fine settimana, il presidente Igor Campedelli annuncerà il nome del successore di Massimo Ficcadenti. Sembra destinato a saltare l'incontro Stefano Pioli, destinato a sedere sulla panchina del Palermo. Giampaolo lunedì pomeriggio ha incontrato Campedelli, visitando la sede del ritiro di Acquapartita, il centro sportivo Rognoni di Villa Silvia e lo stadio "Dino Manuzzi". Probabilmente è già tutto deciso.

 

Sul fronte mercato, Francesco Antonioli rinnoverà il contratto fino al 30 giugno 2012: per il 42enne portiere sarà quasi probabilmente l'ultimo contratto della sua ottima carriera. Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', l'Inter è intenzionata a riscattare Yuto Nagatomo, arrivato in prestito nella sessione di mercato invernale. Al Cesena andrebbero 4 milioni di euro. I bianconeri hanno invece richiesto al Genoa l'attaccante Vincenzo Renella, 23 anni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Secondo le indiscrezioni di 'TuttoSport', il Genoa sta provando a chiudere per Marco Parolo, ancora a metà fra i romagno­li e il Chievo. Resta invece ancora alto l'interesse per Adrian Mutu, come confermato a 'violanews.com' dal direttore tecnico dei romagnoli, Lorenzo Minotti. "Non posso negare un interesse per il giocatore, è uno dei talenti più forti del calcio mondiale, le trattative però non ci concludono con i sentimenti", ha evidenziato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -