Cesena, Giampaolo è sempre più vicino. Parolo verso il Genoa

Cesena, Giampaolo è sempre più vicino. Parolo verso il Genoa

Cesena, Giampaolo è sempre più vicino. Parolo verso il Genoa

CESENA - Marco Giampaolo è sempre più vicino al Cesena. Entro il fine settimana, il presidente Igor Campedelli annuncerà il nome del successore di Massimo Ficcadenti. Sembra destinato a saltare l'incontro Stefano Pioli, destinato a sedere sulla panchina del Palermo. Giampaolo lunedì pomeriggio ha incontrato Campedelli, visitando la sede del ritiro di Acquapartita, il centro sportivo Rognoni di Villa Silvia e lo stadio "Dino Manuzzi". Probabilmente è già tutto deciso.

 

Sul fronte mercato, Francesco Antonioli rinnoverà il contratto fino al 30 giugno 2012: per il 42enne portiere sarà quasi probabilmente l'ultimo contratto della sua ottima carriera. Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', l'Inter è intenzionata a riscattare Yuto Nagatomo, arrivato in prestito nella sessione di mercato invernale. Al Cesena andrebbero 4 milioni di euro. I bianconeri hanno invece richiesto al Genoa l'attaccante Vincenzo Renella, 23 anni.

 

Secondo le indiscrezioni di 'TuttoSport', il Genoa sta provando a chiudere per Marco Parolo, ancora a metà fra i romagno­li e il Chievo. Resta invece ancora alto l'interesse per Adrian Mutu, come confermato a 'violanews.com' dal direttore tecnico dei romagnoli, Lorenzo Minotti. "Non posso negare un interesse per il giocatore, è uno dei talenti più forti del calcio mondiale, le trattative però non ci concludono con i sentimenti", ha evidenziato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -