Cesena, Gianluca Pini si dà al rally

Cesena, Gianluca Pini si dà al rally

Cesena, Gianluca Pini si dà al rally

CESENA - Un equipaggio davvero "onorevole", è proprio il caso di dirlo. Albano Frassineti, portacolori del Team Project Gp Sport di Cesena, in occasione della Ronde del Rubicone (30-31 ottobre) dividerà l'abitacolo della sua Ford Escort Cosworth con Gianluca Pini, parlamentare della Lega Nord. La gara è il quarto appuntamento del campionato Irs, in cui Frassineti guida la classifica delle fuori omologazione e dove siede al quinto posto assoluto, un risultato per il momento davvero prestigioso e che il pilota del Team Project vuole gelosamente conservare, coronando così una stagione davvero ricca di soddisfazioni.


Per il deputato forlivese è la prima esperienza da navigatore e nel suo esordio alle note si dovrà cimentare con una prova impegnativa, visto che tre delle quattro prove speciali sono in notturna.


"L'onorevole Pini è davvero carico e motivato - racconta Albano Frassineti - sarà sicuramente divertente fargli provare le emozioni di un rally. Per me è un appuntamento importante, è un po' la gara di casa, e ovviamente ci tengo a fare bene e a conquistare altri punti utili per il campionato Irs".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -