Cesena: giovedì 27 Mario Biondi in concerto al Teatro Verdi

Cesena: giovedì 27 Mario Biondi in concerto al Teatro Verdi

CESENA - Era il Dicembre 2006 quando Mario Biondi incantava il pubblico del Teatro Verdi con un concerto che lasciava già presagire il grande successo che avrebbe avuto in seguito con il suo primo album "Handful of Soul"....ci piace pensare di aver portato fortuna a questo artista straordinario, capace, con la sua voce inconfondibile, di far arrivare in testa alle classifiche di vendita generi musicali di solito relegati alla passione di pochi.

 

Dopo due anni di riconoscimenti in Italia e all'estero, accompagnati da una intensa attività live (dalla quale è nato uno splendido doppio album live "I love you more") e numerose prestigiose collaborazioni, Mario Biondi ci ha fatto l'onore di scegliere il Teatro Verdi per le prove della sua recente tournèe estiva.

 

Da lì è nata l'idea di una data speciale, studiata appositamente per l'occasione, che sicuramente lascerà spazio a sorprese ed emozioni.

 

Dal Dicembre 2006 al Novembre 2008: una storia di successo, una storia di giusto riconoscimento per un artista che da anni incanta con la sua voce e la sua carica umana, una soddisfazione per chi può ospitare per la seconda volta quello che ormai considera un amico.

 

Col suo timbro vocale molto vicino a quello dei più noti Barry White e Lou Rawls, Biondi dà vita ad un soul-jazz caldo e passionale, dove non mancano accenti ironici e arrangiamenti della 

CENA+SPETTACOLO: 80 EURO

SPETTACOLO PLATEA (POSTI NUMERATI): 35 EURO

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

SPETTACOLO LOGGIONE (POSTI NON NUMERATI): 25 EURO

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -