Cesena: Giro della Notte anche sabato 7 febbraio

Cesena: Giro della Notte anche sabato 7 febbraio

CESENA - Sarà attivo anche sabato 7 febbraio il "Giro della Notte", il servizio di trasporto bus gratuito verso i locali notturni del territorio cesenate organizzato da Comune di Cesena, Ser.T Ausl, Croce Bianca di Cesena e Uisp. Dalle 22.30 alle 4, sarà possibile telefonare al 349.40.17.380 per prenotare il trasporto al locale scelto per trascorrere la serata. La navetta passerà a prendere ragazzi e adulti nel luogo concordato con loro, assicurando la precedenza a chi chiama per primo, alle comunità più numerose e ai giovanissimi. Sul pullman saranno presenti alcuni operatori volontari e formati che lavoreranno per costruire relazioni significative e per aiutare i ragazzi a diventare maggiormente consapevoli rispetto ai rischi connessi all'uso di sostanze psicoattive e all'esibizione di comportamenti a rischio.

 

Giunto alla sesta edizione, il "Giro della Notte" sarà in funzione tutti i sabati sera fino al prossimo 28 marzo. Da segnalare che quest'anno il servizio di trasporto gratuito sarà a disposizione anche nelle notti di martedì 24 febbraio e mercoledì 1 aprile, quando la navetta viaggerà in occasione delle feste universitarie.

 

Il servizio rientra all'interno del progetto "Notti Sicure", dall'Azienda USL di Cesena in collaborazione con l'intera rete di servizi, pubblici e privati, impegnati a diverso titolo nel mondo della notte, che svolge attività di prevenzione nei luoghi di ritrovo giovanili della notte romagnola, ed è organizzato in collaborazione con Vidia Club di san Vittore.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni: Bulirò, Centro di Aggregazione Giovanile, tel. 0547 382262, info@buliro.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -