Cesena: gli acconciatori ad "Arredo Casa"

Cesena: gli acconciatori ad "Arredo Casa"

CESENA - Arredo Casa e il Salone della Cerimonia di Cesena hanno la caratteristica di ospitare nel primo lunedì di rassegna un appuntamento importante e, perché no, utile. Utile perché in poche ore si possono vedere gli ultimi dettami della moda per quanto riguarda le acconciature. Si possono avere suggerimenti e avere istruzioni su come aggiustarsi (o farsele aggiustare) le chiome. L'importanza deriva anche dal fatto che tutte le acconciatrici (attenzione a non definirle più parrucchiere!!!) che "lavoreranno" sui capelli di modelle sono professioniste di alto livello, che grazie al supporto di Cna, si aggiornano costantemente e nell'arco di una serata di intrattenimento, con la "complicità" della presentatrice, la giornalista Elide Giordani, riusciranno ad offrire un quadro completo delle novità della moda per i capelli autunno inverno.

 

Lunedì 13 ottobre alle ore 21 sul palco realizzato nella parte espositiva dedicata al Salone delle Cerimonie ci saranno i saloni di acconciatura: "Bulli e Pupe" Valbonetti Morena, Cesena; Garavelli Hula, Cesena; Bolognesi Verdiana, Gambettola; "Frivolezze" di Maroni Rosanna, Gatteo; "Kreo Look" di Carmela e Jerri, Forlì; "Nina Fashion by Tonina" di Mancini Tonina, Cesena; Bianchi Giovanna, Cesena.


Dimostreranno che per l'autunno inverno la donna vuole essere elegante, con capello raccolto, con colori caldi (bruno, castano, cioccolato) che vengono contrapposti ai colori "freddi" dell'abbigliamento (viola, ecc). La parola d'ordine è "semplicità", ci si allontana dalle bizzarrie del passato anche per quanto riguarda il vestiario, per il quale si instaura la regola che un capo dia abbigliamento deve durare e non "bruciarsi" velocemente (effetto della fase critica dell'economia?).


La serata di lunedì ha due altri importanti aspetti poiché si potrà assistere alle performance di due estetiste che faranno vedere come utilizzare matita e ombretto per far risaltare al meglio il viso, si tratta di Via Mattei Day Spa Estetica Emozionale, Savignano sul Rubicone; Il Tempio della Bellezza, Forlì. Infine, nel corso della serata modelle semiprofessioniste sfileranno indossando capi della ditta "Maria Tomassini", creazioni in pelle, di Cesenatico.


Si ricorda che nei giorni feriali (Arredo Casa prosegue fino a domenica 19 ottobre, organizzata da Cesena Fiera in collaborazione con Mondopi) il quartiere fieristico aprirà alle ore 18 e rimarrà aperto fino alle ore 23. Nei giorni feriali sono validi i biglietti ridotti a 1 Euro, che si possono avere anche scaricandoli da Internet al sito www.arredocasacesena.it <https://www.arredocasacesena.it> e presentandoli in biglietteria.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Assistere alle sfilate può fornire un motivo in più per visitare i padiglioni, dove si trovano molteplici proposte di arredamento, complementi, oggettistica, fiori e piante, ma anche servizi e idee, location e prodotti per la salute rivolti alla preparazione delle cerimonie, ma anche accessori per il risparmio energetico, elettrostimolatori, impianti per allarme e condizionamento, tanto per citare. da citare la partecipazione di due imprese (di Fiumana e Rimini) che espongono attrezzistica per dotare la propria abitazione di una palestra o di parte di questa: dai tappeti ruotanti ai semplici strumenti per lo step, dalla panca al più complesso attrezzo multifunzioni.
Fra uno stand e l'altro ad una certa ora può venir fame. Vicino all'ingresso è stato predisposto un ristorante a self service con piatti della tradizione romagnola a prezzi accessibili. Per uno stuzzichino, lì accanto c'è la pizzeria con vendita a spicchi o il bar con vasta scelta di panini, mentre per i più golosi, vicino al bar, gelato e yogurt gelato.
  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -