Cesena, gli auguri dell’Amministrazione Comunale a 'Romagna Solidale'

Cesena, gli auguri dell’Amministrazione Comunale a 'Romagna Solidale'

CESENA - L'Amministrazione Comunale esprime la propria soddisfazione per la nascita della Fondazione di Imprese Romagna Solidale e rivolge i migliori auguri di buon lavoro al Consiglio dei Fondatori, al Consiglio di amministrazione e al neoeletto presidente Arturo Alberti.

 

Si tratta di un'iniziativa significativa e lodevole per gli obiettivi che si ripropone e che acquistano particolare importanza in questo momento così stringente crisi economica che, purtroppo, si ripercuote anche sul sistema economico cesenate.

 

Il nuovo sodalizio costituisce un esempio virtuoso di come gli imprenditori possano intervenire efficacemente anche in campo sociale nel momento in cui decidono di mettere in gioco le loro competenze e le loro risorse, oltre alla loro già importante quotidiana attività. Si rafforza così il patto di solidarietà che da sempre distingue la realtà cesenate in tutte le sue componenti. Condividiamo l'intento già espresso dalla fondazione di rafforzare il sistema di enti e associazioni che già operano nel sociale e dichiariamo fin da ora la nostra massima disponibilità a collaborare, nella certezza che il neopresidente Arturo Alberti, così come tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione, riusciranno con efficacia, concretezza e impegno, a migliorare le condizioni di vita di molte famiglie in difficoltà.

 

Il Sindaco di Cesena, Paolo Lucchi

L'assessore alle Politiche per il Benessere dei cittadini, Simona Benedetti

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -