Cesena: gli orari di apertura degli uffici dell'Ausl per le festività

Cesena: gli orari di apertura degli uffici dell'Ausl per le festività

CESENA - Si comunica che nella giornata di sabato 27 dicembre gli uffici e ambulatori del Dipartimento di Sanità Pubblica (Area Veterinaria, Igiene Pubblica, Igiene degli alimenti, Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro, Epidemiologia e Comunicazione) osservano la chiusura per l'intera giornata.

Fanno eccezione gli uffici dell'Area Veterinaria di Cesena, San Piero in Bagno, Mercato Saraceno e Gambettola che resteranno aperti nei seguenti orari: Cesena (Via Moretti, 99) dalle ore 8,00 alle ore 9,30; S.Piero in Bagno (Via Montegranelli, 67) dalle ore 12,00 alle ore 13,00, Mercato Saraceno (Via Decio Raggi, 14) dalle 8 alle 9 e Gambettola (Via Soprarigossa, 490) dalle 12 alle 13. . A questi uffici ci si dovrà rivolgere per qualsiasi incombenza o urgenza di carattere veterinario durante la mattinata.

 

Per problemi urgenti di carattere igienico sanitario e di tutela della salute negli ambienti di lavoro funzionerà per tutta la giornata il Servizio di Pronta Disponibilità attivabile telefonando al n. 0547  352111.

 

Anche il servizio di prenotazione telefonica (CUPTEL) osserverà per entrambe le giornate del 27 dicembre e del 3 gennaio, la chiusura totale. Un messaggio di segreteria telefonica informerà gli utenti di tale chiusura.

Nelle giornate del 24 e 31 dicembre, tutti gli sportelli di prenotazione e cassa del territorio, compreso il CUPTEL, saranno aperti solo la mattina, nei consueti orari.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -