Cesena, "Gocce di Musica" al Nero su Bianco

Cesena, "Gocce di Musica" al Nero su Bianco

Cesena, "Gocce di Musica" al Nero su Bianco

CESENA - Prosegue il cammino itinerante della 4a RASSEGNA - CONCORSO MUSICALE "AVIS - GOCCE DI MUSICA" che Avis Provinciale Forlì-Cesena organizza per promuovere, a suon di musica, l'importanza della donazione di sangue

 

Dopo le serate del 16 e del 23 Aprile rispettivamente a Civitella e a Forlì, Giovedì 6 Maggio 2010 dalle ore 21.30 il concorso fa tappa al "Nero su Bianco" cafè di Cesena (Corte Dandini, 18). Anche qui 4 band si contenderanno l'accesso alla finale che si svolgerà il 14 maggio 2010 allo Sloppy Joe's di Cesenatico: la giuria e il pubblico esprimeranno il loro voto decretando così la classifica della serata.

 

Le band in gara nella serata di Cesena sono:

The Paradiso della Brugola

Theatre's Light

Beshai & Vill

Big Trivella

 

I gruppi presenteranno, all'interno della loro esibizione, un brano inedito scritto appositamente per la partecipazione a questo concorso musicale e incentrato sul tema "Il dono accende la vita": testo e musica dovranno essere fusi con un occhio alla tecnica ed uno all'impegno sociale che è la ragione di esistere di Avis.

 

Ulteriori informazioni sul sito di Avis Provinciale Forlì-Cesena www.avis.it/forlicesena o contattando il numero 328.8407585.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -