Cesena: grande successo per il convegno di Solo Affitti

Cesena: grande successo per il convegno di Solo Affitti

Circolo della Stampa di Milano gremito, giovedì, per l'evento organizzato dalla cesenate Solo Affitti e da Nomisma per parlare di locazione immobiliare. All'appuntamento, che aveva come obiettivo quello di presentare il primo report ufficiale sul "Il mercato della Locazione in Lombardia", sono intervenuti ospiti di grande respiro, come l'onorevole Roberto Pinza, ex viceministro delle Finanze e dell'Economia, ma anche Gualtiero Tamburini, presidente di Nomisma e Bruno Paludet, presidente della Fimaa (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari).

 

Oltre un centinaio gli addetti al settore interessati al convegno, provenienti da tutta Italia, tra cui esponenti di banche, finanziarie, panorama immobiliare, senza contare la massiccia presenza delle istituzioni lombarde e della regione. Tra i presenti, infatti, vi sono stati esponenti di: Poste Italiane, Enel Servizi, Hera International RE, Mediolanum, Intesa Private Banking, BNL, Gruppo Re Pirelli, Pioneer Investment, Monte dei Paschi di Siena. Consistente anche l'adesione degli affiliati lombardi di Solo Affitti, che in regione ha all'attivo ben 55 agenzie, sparse per tutte le province.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per la cesenate Solo Affitti questo evento è stato l'occasione per presentarsi come nuovo partner di Nomisma, una delle maggiori società di studi statistici italiane: Solo Affitti intende infatti diventare fonte ufficiale nazionale sulle locazioni immobiliari (residenziali e commerciali), per fornire bilanci, dati e tendenze sul fenomeno "casa" e sui suoi risvolti sociali, per comprendere appieno come mutano le esigenze e le aspettative degli italiani di fronte al tanto caro "mattone".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -