Cesena: Hera ad Agrofer per le energie rinnovabili

Cesena: Hera ad Agrofer per le energie rinnovabili

CESENA - Per il terzo anno consecutivo Hera conferma la propria partecipazione ad ‘'Agrofer, il Salone delle Energie rinnovabili e della bioedilizia'' di Cesena.

 

In linea con la mission del Gruppo Hera, che fa dello sviluppo sostenibile un nodo centrale della propria attività, presso la fiera cesenate sarà possibile vedere nel dettaglio molti progetti che la società sta portando avanti.

In particolare, per il Gruppo Hera saranno presenti: HERA Forlì-Cesena, impegnata a realizzare impianti per la produzione di energie rinnovabili (ricordiamo in particolare l'impianto fotovoltaico realizzato presso la sede di Cesena el'impianto idroelettrico sul torrente Para a Verghereto); Sinergia, che si occupa della gestione dell'energia presso edifici pubblici e privati utilizzando le nuove tecnologie per la riduzione di consumi di combustibili; HERA Luce, che gestisce la pubblica illuminazione e attraverso l'uso dei dispositivi più moderni riesce ad abbattere  il consumo degli oltre 300.000 punti luce gestiti, e Romagna Compost, che tratta i rifiuti organici prodotti dalle raccolte differenziate e che presenterà ad Agrofer la conclusione di un progetto innovativo di produzione di biogas.

 

Hera Comm, la società di vendita del Gruppo Hera, è presente, per il secondo anno consecutivo con il proprio corner informativo, a disposizione dei clienti per ottenere risposte, conoscere le offerte commerciali e svolgere operazioni relativamente a tutti i servizi offerti da Hera.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Presso lo stand sarà possibile conoscere le offerte a mercato libero di Hera per contenere i costi dei consumi energetici. In particolare, si potranno scoprire tutti i vantaggi di ‘Tre per te', l'offerta a mercato libero rivolta alle famiglie che scelgono Hera come unico fornitore sia di gas naturale che di energia elettrica e che fissa il prezzo per 3 anni con un taglio all'anno.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -