Cesena, Hera. Bartolini sfida il sindaco a confronto televisivo

Cesena, Hera. Bartolini sfida il sindaco a confronto televisivo

Cesena, Hera. Bartolini sfida il sindaco a confronto televisivo

CESENA - Luca Bartolini sfida Hera e il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi, ad un confronto televisivo sulle politiche della multiutility. Bartolini lo fa dopo l'invito del sindaco Lucchi a partecipare all'incontro pubblico tra cittadini ed Hera previsto per il 15 dicembre. "Mercoledì prossimo, per un impegno in Emilia già preso in precedenza, non potrò essere a Cesena, dove - ironizza il consigliere regionale del Pdl - sua eccellenza il Presidente di Hera ha deciso di calarsi in visita pastorale".

 

"Non volendo però sottrarmi certamente al confronto proprio su questo tema che, al pari di tanti cittadini mi sta particolarmente a cuore - propone Bartolini -, perché allora col sindaco Lucchi e il presidente di Hera non ci organizziamo per un bel dibattito in tv? Così le risposte alle mie domande le potranno ascoltare tutti i cittadini e non sono una ristretta platea di regime, come quella che sicuramente sarà precettata per mercoledì prossimo al Teatro Verdi".

 

"Le problematiche di Hera, dalle tariffe, ai costosissimi allacciamenti,  alla qualità dei servizi - conclude il consigliere regionale -, ai tanti incarichi ai soliti uomini di partito, ed altro ancora,   sono sicuro che interessano un pubblico molto più vasto rispetto a quelli che mercoledì prossimo non potranno, come me, essere presenti a Cesena al Teatro Verdi".

 

 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Simon
    Simon

    Bartolini è ridicolo per varie ragioni, tra cui: 1. in un confronto pubblico lucchi lo batte al 100% 2. sta attaccando un sindaco che porta Hera a contatto con i cittadini o che almeno tenta di farlo (perchè non attaccare coloro che non fanno nulla di nulla?) 3. con la finezza di un elefante definisce i cittadini di cesena "ristretta platea di regime" e mi fermo qui. L'invidia è una brutta bestia...

  • Avatar anonimo di Lepidus
    Lepidus

    E' una proposta suicida. Dal punto di vista televisivo - e non solo - Lucchi surclassa Bartolini in tutto e per tutto. Tanto varrebbe che lo sfidasse a un concorso di bellezza, avrebbe più chance.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -