CESENA - I bus del trasporto pubblico tornano in via Cesare Battisti

CESENA - I bus del trasporto pubblico tornano in via Cesare Battisti

CESENA - Da lunedì 11 giugno gli autobus tornano a transitare su via Cesare Battisti, dopo la lunga parentesi, dovuta ai lavori di ristrutturazione della strada, che ha costretto i mezzi del trasporto pubblico a seguire percorsi alternativi.


La grande novità rispetto al passato (quando via Battisti era a doppio senso di marcia) è rappresentata dal fatto che ora i bus avranno una corsia riservata in direzione Ponte nuovo – centro, mentre per il percorso inverso utilizzeranno la normale corsia di traffico.


Si segnala, inoltre, che sempre da lunedì 11 giugno sarà riorganizzato il traffico in via Cairoli, prevedendo la conferma dell’attuale senso unico nel tratto compreso fra via Curiel e via Orsini, mentre il tratto da via Orsini a via Pisacane sarà a doppio senso di marcia. Nei giorni successivi si procederà anche a riorganizzare la sosta di via Cairoli, per incrementare la disponibilità di posti auto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutte le modifiche della circolazione sono state concordate a suo tempo con il quartiere e le associazioni di categoria.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -