Cesena: i "Solarelli" di Apofruit tornano in tv durante Sanremo

Cesena: i "Solarelli" di Apofruit tornano in tv durante Sanremo

Cesena: i "Solarelli" di Apofruit tornano in tv durante Sanremo

Cesena - Solarelli, il marchio di Apofruit dell'ortofrutta di qualità, dopo la recente campagna pubblicitaria televisiva di dicembre, sarà di nuovo in tv con Armando il fruttivendolo dal 17 al 21 febbraio in occasione del Festival della canzone italiana di Sanremo. Sono stati pianificati passaggi pubblicitari nei break all'interno e a ridosso della programmazione del Festival su RAI 1.

 

Questo flight è un anticipo delle prossime campagna pubblicitarie in programma per i mesi di Aprile e Luglio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I Solarelli di Apofruit, dopo solo tre mesi dal lancio, sono distribuiti in Italia su 20 mercati all'ingrosso di ortofrutta e in alcune insegne della distribuzione organizzata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -