Cesena, il bilancio ok. Ora si cercano i rinforzi

Cesena, il bilancio ok. Ora si cercano i rinforzi

Cesena, il bilancio ok. Ora si cercano i rinforzi

CESENA - Il Cesena chiuderà in pareggio il bilancio della stagione 2009-2010. Lo ha garantito il direttore generale del Cavalluccio, Luca Mancini. Tre milioni sono arrivati dalle cessioni di Schelotto e Djuric, mentre tra diritti televisivi e contributi della Lega ne sono entrati altri 16. Dalla campagna abbonamenti e nuove sponsorizzazioni il Cesena punta ad incassare altri tre milioni di euro. Ora la società bianconera punta a rinforzare la rosa a disposizione di Massimo Ficcadenti.

 

I primi rinforzi sono stati Caserta e Pellegrino. Altri nomi che circolano sono quelli di Odion Ighalo, Tofolo Alemao e Firmani, quest'ultimo attualmente alla Lazio. Per l'attacco spunta il nome di Simone Tiribocchi, in rotta con l'Atalanta dopo il mancato adeguamento contrattuale. Il ds Lorenzo Minotti, intervenendo ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su due calciatori di proprietà del Napoli.

 

Parlando di Bucchi, Minotti ha spiegato che "in questo momento non è sicura la sua permanenza qui a Cesena. Noi cerchiamo attaccanti con altre caratteristiche". In merito all'esterno sinistro Vitale, l'ex difensore del Parma ha affermato che un esterno in quel ruolo "ci farebbe molto comodo". Ma anche aggiunto che si stanno valutando "varie ipotesi, anche all'estero".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -