Cesena, il cantautore Igor con Giacobazzi al Teatro Verdi

Cesena, il cantautore Igor con Giacobazzi al Teatro Verdi

Cesena, il cantautore Igor con Giacobazzi al Teatro Verdi

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

CESENA - Mercoledì e giovedì sera presso il teatro Teatro Verdi di Cesena, dalle ore 21,30, il cantautore Igor, accompagnato dalla sua band, si esibisce nello spettacolo di Giuseppe Giacobazzi, il "poveta romagnolo", divenuto uno dei pilastri di Zelig, scrittore di successo e in uscita come protagonista del film "Baciati dalla fortuna" prodotto da Rita Rusic, con Vincenzo Salemme, Alessandro Gassman e Asia Argento.

Igor, accompagnato dalla band (di cui 2 elementi sono cesenati ossia Filippo Francesconi - chitarra e Rodolfo Valdifiori - basso), presenta in versione acustica, alcuni brani tratti dal suo ultimo album "ALTER IGOR", progetto che sta ottenendo un enorme successo di critica e di pubblico, decretando IGOR come "la nuova realtà italiana cantautoriale più interessante".

Igor si è esibito di recente con un altro mito della comicità, Sergio Sgrilli (altro artista spesso ospite del Teatro Verdi) e sta ottenendo popolarità anche grazie all'epiteto: "Igor, il cantautore amico dei comici". La band di Igor è formata da Giuseppe Tortorelli (batteria), Diamante (cori), Filippo Francesconi (chitarra), Rodolfo Valdifiori (basso), Andrea Belli (tastiere).

Prossime date tour di IGOR con Giacobazzi che porteranno IGOR e la band entro maggio ad esibirsi di fronte a più di 50.000 persone:
23,24 marzo 2011 Cesena - Teatro Verdi
11 aprile 2011 Bologna - Europauditorium
3,4 maggio 2011 Firenze - Saschall
13 maggio 2011 Montecatini (PT) - Teatro Verdi

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -