Cesena: il Centro Screening Oncologici si è trasferito nella Piastra Servizi del Bufalini

Cesena: il Centro Screening Oncologici si è trasferito nella Piastra Servizi del Bufalini

CESENA - Prosegue il trasferimento di alcune attività sanitarie all'interno della Piastra Servizi dell'ospedale Bufalini di Cesena. Il 16 aprile ha preso avvio all'interno della nuova struttura dell'Ausl di Cesena il Centro Screening Oncologici, in precedenza situato in via Brunelli 540. I numeri telefonici del Centro Screening Oncologici sono rimasti invariati, mentre è stata ampliata la fascia oraria di front office telefonico dedicato alle donne che devono sottoporsi allo screening mammografico, in seguito all'estensione alle nuove fasce di popolazione di questo importante esame di prevenzione. Il numero di telefono a cui rivolgersi, dalle 9.30 alle 13.30, è lo 0547/352978.

 

Per richiedere, invece, la modifica delle date di appuntamento per lo screening del collo dell'utero, che vengono proposte alle donne tramite lettera, dal 1° maggio occorrerà telefonare al CUP (chiamata gratuita all'800739739 da telefono fisso, chiamata a carico degli utenti allo 0547414601 dai telefoni cellulari). Per le altre informazioni di carattere sanitario rimane disponibile il personale del Centro Screening Oncologici, contattabile dalle 9.30 alle 13.30 al numero 0547/394220.

 

Le informazioni relative ai numeri di telefono ai quali occorre rivolgersi per gli esami specifici sono inserite nelle lettere che il Centro Screening Oncologici invia alle donne con la proposta della data degli esami.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -