Cesena: il Comune assume un istruttore direttivo contabile

Cesena: il Comune assume un istruttore direttivo contabile

CESENA - Il Comune di Cesena cerca un istruttore direttivo contabile con mansioni di Istruttore Direttivo, a tempo pieno, da assumersi per un anno (eventualmente prorogabile) a partire presumibilmente dal 18 gennaio 2010. L'impiego è presso il Settore Servizi Sociali, e prevede lo svolgimento di funzioni  di coordinamento nell'ambito della gestione associata dei servizi sociali e socio-sanitari del distretto Cesena-Valle del Savio

 

Il titolo di studio richiesto è la laurea o il diploma universitario rilasciato dalle facoltà di Economia o Scienze statistiche.

 

La domanda deve essere presentata direttamente all'Ufficio Personale del Comune entro il 17 dicembre 2009, negli orari di apertura al pubblico e cioè: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 17:30, allegando fotocopia della carta d'identità.

 

Le domande possono essere anche inviate per fax al n. 0547/356446. In tale caso è necessario chiedere telefonicamente conferma dell'avvenuto ricevimento all'Ufficio Personale (Tel. 0547/356308-307-512) per evitare disguidi.

 

Il bando completo è pubblicato nel sito internet del Comune: www.comune.cesena.fc.it ed è reperibile presso il Settore Personale e l'Urp.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -