Cesena, il Comune assume un istruttore direttivo culturale a tempo determinato

Cesena, il Comune assume un istruttore direttivo culturale a tempo determinato

Il Comune di Cesena ha riaperto i termini di domanda per la selezione di un istruttore direttivo culturale a tempo pieno, da assumersi per 24 mesi al settore Cultura.

 

La riapertura dei termini è stata determinata dal fatto che è stato integrato l'elenco dei titoli di studio ammessi per la selezione. Ora può presentare domanda chi -con un'età compresa fra i 18 e i 32 anni - è in possesso di laurea vecchio ordinamento o specialistica o magistrale in: Lettere, Filosofia, DAMS,  Scienze della cultura, Scienze della comunicazione, Relazioni Pubbliche, Scienze turistiche, Storia e conservazione dei beni culturali, Progettazione e gestione delle attività culturali (classe 43/S - LM38 - LM 37), Economia per le arti, la cultura e la comunicazione (classe 83/S - LM76).

Chi fosse interessato dovrà inviare la domanda entro l'11 novembre 2010. Restano valide le candidature presentate entro i termini del precedente avviso.

 

Il bando completo e il modulo  di domanda sono disponibili presso l'Ufficio Personale, il "Punto Accoglienza e Informazioni" e sul sito internet del Comune di Cesena: www.comune.cesena.fc.it alla sezione concorsi. 

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste all'Ufficio Personale del Comune (Tel. 0547/356512-308-307).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -