Cesena, il Comune cerca 20 rilevatori per censire gli edifici e i numeri civici

Cesena, il Comune cerca 20 rilevatori per censire gli edifici e i numeri civici

CESENA - L'Ufficio Statistica del Comune di Cesena ha indetto un bando per la selezione di 20 rilevatori da impiegare nel censimento degli edifici abitativi e non abitativi della città, che si svolgerà tra il 15 novembre 2010 e il 31 gennaio 2011. Le domande dovranno essere presentate entro il 27 ottobre 2010.

 

Fra i requisiti per presentare domanda occorre avere compiuto 18 anni, essere in possesso di un diploma da perito geometra o edile, godere della cittadinanza italiana o di un paese dell'Unione Europea (salvo equiparazioni previste dalla legge per gli extracomunitari), non essere stato destituito o dispensato dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione, non avere impedimenti fisici che compromettano lo svolgimento del servizio e conoscere il funzionamento degli strumenti informatici di base.

 

Le domande presentate verranno esaminate dalla commissione giudicatrice che stilerà una graduatoria valutando come criterio preferenziale il possesso della laurea specialistica/magistrale (o vecchio ordinamento) in Ingegneria civile, Ingegneria edile, Ingegneria edile/architettura, Architettura, Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale. A seguire avranno la precedenza i laureati nel corso specialistico/magistrale o nel vecchio ordinamento di Discipline Statistiche, poi i laureati del corso triennale di Ingegneria e, infine, quelli  del corso triennale di Statistica. A parità di condizione verrà data la precedenza al candidato più giovane.

 

I primi 40 classificati saranno ammessi a un corso di formazione preliminare, a frequenza obbligatoria, che si svolgerà nella prima metà di novembre e che si concluderà con una prova di idoneità, che porterà alla definizione della graduatoria definitiva per l'assegnazione dei posti.

 

Il testo completo del bando si può consultare sul sito internet del Comune di Cesena all'indirizzo https://www.comune.cesena.fc.it/ (Sezione concorsi).

 

Per informazioni o approfondimenti si può contattare l'Ufficio Statistica al numero 0547/368111 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30) o all'indirizzo mail: statistica@comune.cesena.fc.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -