Cesena: il Comune cerca un dirigente del settore Tutela dell�Ambiente e del Territorio

Cesena: il Comune cerca un dirigente del settore Tutela dell’Ambiente e del Territorio

CESENA - Il Comune di Cesena ha pubblicato un avviso per la formazione di un elenco di candidati da cui il Sindaco attingerà, intuitu personae, il nominativo al quale affidare l'incarico a tempo determinato per la copertura del posto di dirigente del settore Tutela dell'Ambiente e del Territorio.

 

Il titolo di studio richiesto è la laurea in ingegneria o architettura o scienze ambientali o scienze geologiche (vecchio ordinamento) o le corrispondenti lauree specialistiche.

 

Fra i requisiti richiesti, anche aver lavorato con funzioni dirigenziali per almeno 5 anni in enti o aziende pubblici o privati, oppure aver conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica comprovata da formazione universitaria e postuniversitaria, pubblicazioni scientifiche, o concrete esperienze di lavoro maturate in posizioni funzionali previste per l'accesso alla dirigenza, o che provengano dai settori della ricerca, della docenza universitaria.

 

Le istanze di candidatura, corredate  da curriculum vitae e professionale  dovranno essere presentate entro l'11 dicembre 2009.

 

L'avviso pubblico è pubblicato sul sito internet del Comune  www.comune.cesena.fc.it ed è reperibile presso il Settore Personale e l'Urp.

 

Eventuali ulteriori informazioni possonno essere richieste all'Ufficio Personale del Comune (Tel. 0547/356512-308-307).

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -