CESENA - Il Comune finanzia nuove proposte culturali e ricreative rivolte ai giovani

CESENA - Il Comune finanzia nuove proposte culturali e ricreative rivolte ai giovani

CESENA - Il Comune di Cesena apre le porte per accogliere e sostenere nuove proposte rivolte ai giovani. Fino a lunedì 31 marzo, infatti, le associazioni, i gruppi e gli enti che operano nel territorio comunale con lo scopo di diffondere, promuovere e incentivare attività culturali e ricreative rivolte a bambini e ragazzi potranno presentare domanda all’Ufficio Protocollo Generale del Comune per ricevere i finanziamenti previsti dal regolamento comunale per queste iniziative.


Per poter avere accesso ai fondi, gli enti, le associazioni e i gruppi devono essere regolarmente costituiti con un proprio statuto approvato dai soci, nel quale siano definite le finalità e gli scopi e sia esclusa qualsiasi finalità di lucro. Quest’anno sono considerati prioritari i progetti che prevedono iniziative e attività, anche promozionali, di aggregazione, di comunicazione e di espressione culturale, nonché la creazione di spazi e di centri di aggregazione giovanile.


I moduli per la presentazione delle domande di contributo e il regolamento sono scaricabili dai siti www.comune.cesena.fc.it e www.cesenacultura.it e disponibili nella sede dell’Assessorato alla Cultura (via Aldini 50, tel. 0547/355715) e all’Ufficio Informazioni del Comune.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -