CESENA - Il contratto per l'energia elettrica si fa al supermercato

CESENA - Il contratto per l'energia elettrica si fa al supermercato

CESENA - Per proporsi come fornitore per l’energia elettrica con l’offerta ‘Formula risparmio’, Hera va anche al supermercato: dal 1 al 9 dicembre sarà infatti presente con un proprio sportello clienti al Centro commerciale ‘Romagna Center’ di Savignano sul Rubicone.


‘Formula Risparmio’ è un’offerta decisamente conveniente, che prevede: uno sconto garantito del 4% per due anni (calcolato sulla componente d’acquisto dell’energia elettrica), la comodità di poter disporre di un fornitore unico per più servizi e la competenza di un’azienda del territorio che già da molti anni eroga energia elettrica nei territori di Modena e Imola.


La liberalizzazione del mercato elettrico ai clienti residenziali è un’opportunità per le famiglie, a cui Hera ha dato risposta mettendo a disposizione di tutti i clienti del Gruppo l’esperienza maturata in questo settore su alcuni territori, attraverso “Formula Risparmio”, un’offerta che riassume competenza, attenzione alle esigenze delle famiglie e la comodità di poter disporre di un fornitore fortemente radicato sul territorio. Altri vantaggi dell’offerta Formula Risparmio sono: la gratuità dell’attivazione del servizio, l’assunzione, da parte di Hera Comm, di tutti gli adempimenti necessari all’attivazione ed alla gestione della precedente fornitura, l’indicazione chiara in bolletta delle voci che evidenziano il risparmio conseguito sul prezzo di fornitura.


Inoltre, fino al 15 gennaio, l’offerta è affiancata da una promozione che permette ai sottoscrittori di ricevere in omaggio un buono vacanza, osservando almeno una delle condizioni richieste (domiciliazione bancaria o postale della bolletta, unificazione dell’intestatario della bolletta là dove siano più di uno nello stesso nucleo famigliare, rilascio dei propri recapiti).


I dettagli dell’operazione premio sono riportati nel materiale informativo in distribuzione presso gli sportelli clienti della società e nel regolamento pubblicato sul sito aziendale www.gruppohera.it.


All’offerta risparmio, valida su tutto il territorio servito da Hera, esclusa la provincia di Rimini, si può aderire recandosi presso gli oltre 60 sportelli aziendali, presso i quali è disponibile anche il materiale informativo, o tramite Call Center chiamando il Numero Verde gratuito (800 999 500).


Dopo il Romagna Center, la promozione sarà al centro commerciale ‘Il Globo’ di Lugo (dal 10 al 17 dicembre), mentre dopo l’Epifania si trasferirà al ‘Lungo Savio’ di Cesena (dal 7 al 12 gennaio 2008).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -