Cesena, il ds Marin: ''Il presidente può sorprendere''

Cesena, il ds Marin: ''Il presidente può sorprendere''

Cesena, il ds Marin: ''Il presidente può sorprendere''

CESENA - Napoli lo vuole. Ma Emanuele Giaccherini sarebbe pronto a firmare il rinnovo contrattuale con il Cesena. E' questa l'opinione del direttore sportivo del Cavalluccio, Maurizio Marin. In un'intervista rilasciata a "Tuttomercatoweb", ha evidenziato che la "Pulce di Talla" "è molto legato al Cesena, al Presidente e ai tifosi. Sicuramente, secondo me, accetterà il prolungamento del contratto. Ma tutto può succedere".

 

Il presidente Igor Campedelli non è intenzionato a smantellare la squadra, ma a rinforzzarla. "I pezzi pregiati hanno delle richieste importanti che poi valuterà il presidente", ha affermato Marin. Tra i 'big' del Cesena c'è Marco Parolo, finito nel mirino di Genoa, Palermo e Inter. "Come Giaccherini ha fatto tutta la trafila e la cosa che sorprende è che è in continua crescita - ha acontinato Marin -. Una tappa intermedia gli permetterebbe di spiccare il volo".

 

Il Cesena ha inoltre la volontà di riscattare Luis Jimenez dalla Ternana. "La trattativa non è facile, perché si tratta di un giocatore forte e importante. E poi è un ragazzo straordinario, un leader. Il Cesena proverà a riscattarlo". E non è escluso che in Emilia Romagna arrivi un altro cileno, Mauricio Pinilla del Palermo, che fa impazzire Campedelli. "Il nostro presidente ci ha abituato alle sorprese, ma dobbiamo però fare attenzione anche ai bilanci".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -