Cesena, il giallo di Aby: rapimento o fuga volontaria?

Cesena, il giallo di Aby: rapimento o fuga volontaria?

Cesena, il giallo di Aby: rapimento o fuga volontaria?

CESENA - Rapimento o fuga volontaria? Gli inquirenti, coordinati dal pm Fabio Forte, sono al lavoro per sciogliere i nodi sul mistero di Aby Bamba, la giovane ivoriana di 23 anni scomparsa il 10 dicembre e ritrovata sabato scorso. Secondo la Procura di Forlì si sarebbe allontanata da Sant'Angelo di Gatteo per non sposare un parente musulmano che l'aveva fatta giungere in Italia per questo scopo. A quanto pare la 23enne avrebbe fatto le prime ammissioni.

 

Sembra che la ragazza abbia raggiunto Bologna in treno. Ad avvalorare questa supposizione ci sarebbero le immagini delle telecamere di videosorveglianza che si trovano nella stazione. Quindi avrebbe conosciuto un giovane indiano con il quale  avrebbe allacciato una relazione sentimentale. Entrambi si sarebbero trasferiti a Parigi. Poi la giovane ha deciso di tornare a casa. Se questa fosse la reale versione dei fatti la magistratura potrebbe denunciare la ragazza per procurato allarme.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel frattempo Aby Bamna è stata dimessa dall'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove si trovava ricoverata nel reparto di Medicina. Del caso della giovane ivoriana se ne occuperà questa sera (mercoledì) la trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto?". Già nei scorsi la telecamere sono entrate nell'abitazione della giovane a Sant'Angelo di Gatteo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -