Cesena: il "Manuzzi" diventa un teatro da 20mila persone

Cesena: il "Manuzzi" diventa un teatro da 20mila persone

Cesena: il "Manuzzi" diventa un teatro da 20mila persone

CESENA - Lo stadio "Manuzzi" di Cesena diventa un grande teatro all'aperto capace di ospitare 20mila spettatori. Il banco di prova sarà quello del prossimo 26 settembre, quando si svolgerà nell'impianto cesenate la maxi-convention di Unipol, che chiamerà a raccolta tutti i suoi dipendenti, agenti e collaboratori provenienti da tutta Italia. Un evento senza precedenti che servirà anche per testare le capacità del ‘Manuzzi' di essere impianto adatto non solo ad eventi sportivi.

 

Insomma, un tentativo di aprire in qualche modo la strada allo stadio romagnolo verso una nuova vocazione legata ai grandi eventi, che potrebbe essere anche una forma nuova di sostentamento dell'impianto. Il sindaco Paolo Lucchi sembra intenzionato a fare del "Manuzzi" un contenitore capace di ospitare 3-4 grandi eventi annuali, come ad esempio concerti di qualche big della musica italiana e internazionale.

 

In occasione della convention di Unipol, il "Manuzzi" verrà allestito con modalità senza precedenti, vista anche la previsione da parte della società organizzatrice "K-Events" di dar vita ad una coreografia spettacolare e coinvolgente.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -