Cesena, il PD in piazza contro la "legge bavaglio"

Cesena, il PD in piazza contro la "legge bavaglio"

CESENA - Il PD di Cesena contro la "legge bavaglio". Si terrà anche domani sabato 12 giugno presso il PD Point sotto la Galleria del Loggiato, in Piazza del Popolo a Cesena, la mobilitazione del PD a difesa della libertà di informazione e della sicurezza dei cittadini.

"Il governo - si legge in una nota del PD - ha ottenuto la fiducia al Senato sul maxiemendamento che sostituisce, del tutto, il ddl intercettazioni.D'ora in poi sarà limitata pesantemente la libertà di informazione a tutela degli interessi dei potenti. E' un vero e proprio bavaglio che nega il diritto dei cittadini ad essere informati ed inoltre compromette la capacità investigativa della magistratura, indebolisce le forze dell'ordine nel contrasto alla corruzione e alla criminalità."

"La democrazia non vuole censure, è sulla base di questo principio che il Partito Democratico dell'Emilia - Romagna ha deciso di lanciare la sua campagna di mobilitazione.Aspettiamo tutti i cittadini al PD Point in Piazza del Popolo dalle 9.30 alle 13.00."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -