Cesena, il Pd si mobilita in vista del referendum

Cesena, il Pd si mobilita in vista del referendum

CESENA - Al via martedì le iniziative organizzate dal Pd per promuovere la tornata referendaria del 12 e 13 giugno. Si parte dal Cervese Nord, dove alle 20.30 si terrà un'assemblea nella sede del quartiere, alla presenza di un rappresentante del Coordinamento Acqua Pubblica Cesena e di Enzo Lattuca, segretario comunale PD.

 

Mercoledì, nella sala di Ponte Abbadesse, alle 20.30, interverranno Giancarlo Spazioso, Coordinamento Acqua Pubblica Cesena, Lia Montalti, assessore alla Sostenibilità Ambientale del Comune di Cesena, Fabrizio Landi, avvocato e capogruppo PD in consiglio comunale.  Poi Giovedì si replicherà nella sede del quartiere Rubicone, alle ore 21.

 

Domenica 29 maggio al quartiere Al Mare dalle 9.30 alle 11.30 "Quattro passi per Quattro sì", mentre dalle 17 alle 20 ci sarà una festa alla cà rossa di Ponte Pietra, festa che ospiterà anche una mostra sull'acqua.

 

La settimana del 30 maggio, nuova tornata di assemblee: lunedì al circolo Arci di Bagnile, e a Martorano per il quartiere Ravennate. Mercoledì 1 presso la casa del Popolo a Sant'Egidio, presente il sindaco. Lunedì 6 giugno a Bora. Lunedì 6 al Cervese Nord si terrà lo spettacolo di Roberto Mercadini sull'acqua. Martedì 7 un'assemblea nella sede del PD in Piazza Partigiani alle Vigne.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il calendario delle iniziative non è definitivo, altri eventi si aggiungeranno nei prossimi giorni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -