Cesena: il PdL point di via Carducci aperto tutti i giorni

Cesena: il PdL point di via Carducci aperto tutti i giorni

CESENA - Da domani, lunedì, il Pdl point di viale Carducci 39 sarà aperto tutti i giorni. Il comitato elettorale di Antonio Nervegna, capolista del Pdl alle elezioni regionali del 28 e 29 marzo, è già attivo da un paio di mesi ma nel rush finale della campagna elettorale sarà ancora più a contatto con la gente.


 "Ma in tanti sono venuti per sottoporci problemi e segnalazioni - puntualizza Nervegna - anche a Cesena abbiamo notato tanta voglia di voltare pagina nel governo regionale, gente stanca della sinistra che governa da troppo tempo il nostro territorio. E a proposito di territorio devo dire che rimane forte il tema della Romagna, la gente tocca con mano le differenza che ci sono con l'Emilia ed è davvero stanca di questo. Il nostro impegno è quello di portare più Romagna in Regione".


Il comitato elettorale di Antonio Nervegna resterà aperto lunedì, giovedì e venerdi al pomeriggio dalle 15 alle 18,30 mentre il martedì, mercoledì e sabato dalle 9,30 alle 12,30.


Inoltre, tutti i sabati in galleria Urtoller, c'è il gazebo del Pdl: un altro appuntamento con i sostenitori per Antonio Nervegna.


Inoltre per approfondimenti sul programma e le attività del consigliere Nervegna si può visitare il sito https://www.scrivinervegna.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -