Cesena, il presidente della Ford Italia per l'inaugurazione della concessionaria

Cesena, il presidente della Ford Italia per l'inaugurazione della concessionaria

CESENA - Sarà presente il presidente e amministratore delegato di Ford Italia, Gaetano Thorel. all''inaugurazione della nuova concessionaria Ford di Cesena della Ferri Spa, appena terminata in via Emilia Ponente 2040, all'incrocio con lo svincolo della E45 a Diegaro. L'appuntamento è per giovedì sera, a partire dalle 20, con un cocktail a cui seguirà una cena di Gala preceduta da una breve tavola rotonda in cui il presidente di Ford Italia risponderà alle domande dei giornalisti.

 

Realizzata secondo un progetto dello studio Arch Design di Cesena, la nuova concessionaria Ford, che ha una superficie totale coperta di 2200 metri, recupera due vecchie costruzioni immerse nel verde. La parte anteriore, invece, dedicata all'esposizione delle auto, è completamente nuova. Il tutto è stato realizzato utilizzando materiale di alta riciclabilità con il particolare attenzione ad alluminio e vetro.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Alighiero
    Alighiero

    immerse nel verde ? sì in effetti nelle vicinanze c'è un circolo Endas con una bella edera dipinta sulla facciata, in effetti sì, è immersa nel verde.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -