Cesena, il ruolo delle banche per il superamento della crisi: incontro del Pd

Cesena, il ruolo delle banche per il superamento della crisi: incontro del Pd

CESENA - Quale il ruolo delle banche nel superamento della crisi economica e occupazionale ? Se ne discuterà nell'incontro, organizzato dal circolo del Partito Democratico Valle Savio, che si svolgerà sabato 12 marzo alle 9,30 nella sala E.Cacciaguerra in viale Bovio 72. "La Politica e il Lavoro: il ruolo delle banche e delle imprese" è il titolo dell'iniziativa. Due domande in particolare al centro del dibattito: come banche e imprese valutano l'attuale crisi occupazionale in Italia e nel mondo e  come le stesse pensano di contribuire ai tentativi di soluzione di questa gravissima crisi.

 

All'incontro, moderato da Stefano Pasini, segretario Circolo PD Valle Savio, interverranno:

Bruno Piraccini, vice presidente Cassa di Risparmio di Cesena, Massimo Versari, responsabile area Romagna Marche Banca Popolare dell'Emilia Romagna e Daniele Quadrelli, direttore generale Federazione delle Banche di Credito Cooperativo dell'Emilia Romagna.

 

Con l'incontro sulle banche, quarto di una serie ideata sul tema del lavoro, il Circolo PD Valle Savio mira a ottenere una risposta alle due predette domande e ciò dovrebbe contribuire in modo decisivo all'elaborazione (di cui il Circolo stesso si sta occupando) di una proposta pratica volta a creare nuovi e migliori posti di lavoro nel territorio cesenate.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -