Cesena, il Touring Club presenta il nuovo Club di Territorio Romagna

Cesena, il Touring Club presenta il nuovo Club di Territorio Romagna

CESENA - Venerdì  alle ore 21, il Touring Club Italiano presenta ai cesenati, il nuovo Club di Territorio Romagna, nato dall'unificazione di tutte le realtà territoriali Touring delle provincie di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. L'incontro si svolgerà nei locali del Museo di Scienze Naturali, in piazza Zangheri 6 (vicino all'ingresso anagrafe) dove il neonato Club di Territorio ha trovato sede.

 

Nel corso della serata condotta dal console di Romagna del Touring, Pier Luigi Bazzocchi, verranno illustrate le iniziative in programma per il prossimo autunno, fra cui la visita di una giornata a Pennabilli, ospiti di Tonino Guerra, e quella a Ravenna alla scoperta dei luoghi garibaldini e risorgimentali: Arriveranno anticipazioni anche sul programma del 2012 che avrà come filo conduttore le grandi signorie della Romagna.

 

Per gli intervenuti saranno a disposizione , gratuitamente ma in numero limitato, alcune pubblicazioni Touring come la guida ai Comuni Bandiera Arancione, o quella all'Italia del ‘900 o quella alla cucina tradizionale italiana.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella serata sarà anche possibile associarsi, a prezzo scontato, al Touring Club Italiano e visitare, accompagnati dal curatore, dott. Lorenzo Rossi, la mostra di Criptozoologia sugli animali misteriosi e leggendari allestita presso il Museo e visibile per l'ultima volta.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -