CESENA - In duecento al 'Verdi' per il galà dell'azienda Babbi

CESENA - In duecento al 'Verdi' per il galà dell'azienda Babbi

CESENA - Babbi ha tinto di internazionalità il Teatro Verdi di Cesena. Sabato 26 gennaio l’azienda dolciaria ha organizzato, come ogni anno, un evento prestigioso, invitando clienti, agenti di vendita, mondo istituzionale e la stampa per un vero e proprio “Galà Dinner”.

Alla cena erano presenti personaggi illustri del mondo locale e non solo, come il sindaco di Cesena Giordano Conti, il sindaco di Bertinoro Nevio Zaccarelli, la senatrice Laura Bianconi, l’assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Cesena Leonardo Belli, così come Paolo Lucchi, consigliere regionale dell’Emilia Romagna.


Gradito ospite è stato anche Alberto Pica, presidente dell’Associazione italiana gelatieri.

Ma Babbi, ormai sempre più operante anche all’estero, ha accolto nella suggestiva cornice del Verdi anche tutti i suoi agenti provenienti da Germania, Olanda, Spagna, Belgio, Giappone e Svizzera. La serata, giunta alla sua 56° edizione, si è svolta, come sempre, in concomitanza con la fiera del Sigep a Rimini, che Babbi ha contribuito a far nascere ben 29 anni fa. Non a caso, durante la fiera, anche le telecamere delle trasmissioni di Canale 5 hanno ripreso lo stand dell’azienda.


La serata di sabato è stata pensata da Babbi per coniugare divertimento e solidarietà, con una raccolta fondi a sostegno di Avsi (Associazione Volontari per il Servizio Internazionale). Il denaro raccolto sarà destinato a progetti di adozioni a distanza in Brasile e in particolare a Belo Orizzonte.


Oltre alla stampa locale sono intervenuti anche i media nazionali del settore gelateria e pasticceria, mentre il momento clou dell’evento è stata la premiazione di alcuni dipendenti “storici” di Babbi, che per anni hanno accompagnato l’azienda romagnola, facendola crescere e rendendola davvero internazionale.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -