Cesena, in Fiera torna la kermesse dedicata all'antiquariato

Cesena, in Fiera torna la kermesse dedicata all'antiquariato

Cesena, in Fiera torna la kermesse dedicata all'antiquariato

CESENA - Il "Grand marchè C'era una volta...antiquariato" si presenta puntuale il terzo fine settimana del mese, sabato 19 e domenica 20 marzo, ospite del calendario di Cesena Fiera. La manifestazione conterà, anche in questa edizione, sulla presenza di circa 350 operatori, di provenienza nazionale, che andranno ad allestire 2 padiglioni per una superficie espositiva di oltre 5.000 mq. Numeri importanti che ne giustificano il crescente interesse da parte del pubblico.

 

Contribuisce, in maniera determinante, alla popolarità di C'era una volta...antiquariato, la varietà delle merceologie proposte: antiquariato (arredi, gioielli, quadri, libri, suppellettili, maioliche), brocantage, vintage (abbigliamento, scarpe, accessori, bigiotteria), collezionismo (francobolli, libri, gadgets grandi marche), usato e molto altro tra passato prossimo e remoto.

 

La vasta gamma di articoli proposti diventa un'occasione imperdibile sia per l'esperto conoscitore che ‘rischia' il grande affare, così come per il semplice appassionato ed il curioso che colgono, in C'era una volta...antiquariato, la possibilità di fare qualche acquisto non solo divertente ma spesso anche utile.


Gli oggetti più ricercati spaziano dal settore delle maioliche originali, all'orologeria di buon livello, sino agli oggetti della civiltà contadina regionale, con un interesse ormai divenuto  ‘moda' per le pubblicità cinematografiche d'epoca (poster e locandine) che diventano oggetti d'arredo sempre più ricercati.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -