Cesena: in Nigeria la metropolitana 'targata' Trevi

Cesena: in Nigeria la metropolitana 'targata' Trevi

Cesena: in Nigeria la metropolitana 'targata' Trevi

CESENA - Trevi Foundations Nigeria LTD, società controllata del Gruppo Trevi, si è aggiudicata nuovi contratti di fondazione in West Africa per un importo complessivo pari a circa 60 milioni di dollari. Il contratto più importante, suddiviso in due fasi consecutive, riguarderà la realizzazione delle fondazioni della Metropolitana sopraelevata di Port Harcourt (Nigeria) che coprirà una distanza totale di 19 Km e che permetterà un sensibile miglioramento della viabilità nella città.

 

Il lavoro, commissionato da cliente di primario standing, riguarderà principalmente la progettazione e costruzione delle fondazioni speciali della Metropolitana principalmente attraverso la posa di pali di fondazione. Il progetto avrà una durata complessiva pari a 30 mesi a partire dal Gennaio 2010.

 

A tale proposito l'Amministratore Delegato Gianluigi Trevisani commenta: "Questi nuovi contratti confermano l'importante rapporto di stima che il Gruppo Trevi si è conquistato nell'area grazie ad una forte presenza ed esperienza di lungo periodo. Queste ulteriori acquisizioni rappresentano in particolare un riconoscimento delle capacità tecniche e manageriali sviluppate da Trevi Foundations Nigeria LTD, che è stata fondata nel 1977 e che rappresenta un esempio di completa integrazione tra personale italiano e personale locale."

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -