CESENA - In onda la nuova puntata “Speciale Salute”

CESENA - In onda la nuova puntata “Speciale Salute”

CESENA - E’ in onda in questi giorni la 133° puntata di “Speciale Salute”, la trasmissione televisiva a cura della Direzione Pubbliche Relazioni e Comunicazione dell’Azienda USL di Cesena, sulle emittenti regionali Videoregione, Erreuno TV e CANALE 11.

La puntata si apre con il servizio dal titolo “Donare ti dona: premio regionale al Liceo Classico Vincenzo Monti di Cesena”, in cui si parla della vittoria di Martina Spagnoli, studentessa della 5° C del Liceo Classico di Cesena, al concorso “Comunicare il trapianto comunicare la vita” promosso dalla Regione Emilia Romagna in occasione delle Giornate nazionali “Donazione e trapianto di organi”.

Si parla poi del nuovo ambulatorio di Andrologia, attivo da dicembre 2006, gestito dalla Unità operativa di Urologia dell’Ospedale Bufalini di Cesena diretta dal dottor Carlo Lusenti. La nuova attività ambulatoriale, che per il momento avrà cadenza quindicinale, è rivolta alle problematiche collegate alle patologie urogenitali maschili, con particolare riferimento alla patologia genitale.

Infine, spazio alla campagna per favorire la diagnosi precoce del melanoma, promossa dal comitato Città Solidale per la difesa dei diritti dei malati di cancro. Il progetto, al via da metà gennaio 2007, prevede di sottoporre a una visita dermatologica i circa 1.100 ospiti delle strutture residenziali per anziani presenti nel territorio dell’Ausl di Cesena.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La puntata è in onda su Videoregione e Errenuno TV sabato 20 gennaio alle ore 10.45 e 19:55, domenica 21 gennaio alle ore 13:55, mercoledì 24 gennaio alle ore 20:35; giovedì 25 gennaio alle ore 23:55, e sull´emittente televisiva Canale 11 nei seguenti giorni ed orari: domenica 21 gennaio alle ore 13:55, giovedì 25 gennaio alle ore 23:55. La trasmissione “Speciale Salute” è trasmessa anche in digitale, sulla piattaforma terrestre D.I. TV del Gruppo Videoregione, negli stessi giorni ed orari di programmazione prevista sui canali analogici.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -