Cesena in serie A, Bulbi: "Ora sogniamo l'Europa"

Cesena in serie A, Bulbi: "Ora sogniamo l'Europa"

Cesena in serie A, Bulbi: "Ora sogniamo l'Europa"

"Con una battuta l'avevo dichiarato qualche mese fa: entro la fine del mandato (nel 2014, ndr) il Cesena deve andare in Europa". Massimo Bulbi, presidente della Provincia di Forlì-Cesena, commenta così la promozione in serie A del 'suo' Cesena, ricordando la sua previsione: "Un anno in serie C (l'attuale Lega Pro), due in serie B e poi l'approdo in serie A e quindi in Europa. In serie B abbiamo fatto un anno solo, a questo punto non so cosa accadrà...".

 

La gioia di Bulbi parte da lontano: "Ho sempre creduto in questa squadra, nella società e nel ruolo che il Cesena ha sempre avuto per il calcio in Romagna: lo dimostra il fatto che oggi a Piacenza abbiamo incontrato tifosi da ogni parte, da Rimini a Imola, da San Marino a Castel San Pietro, da Forlì a Ravenna, da Riccione a Bagnacavallo".

 

Il presidente della Provincia spera anche che Bisoli, che le indiscrezioni del calciomercato danno in partenza per formazioni più blasonate, non se ne vada: "In ogni caso - ammette - bisogna avere profondo rispetto per qualsiasi scelta deciderà di fare. Se siamo arrivati fin qui, in buona parte è anche merito suo".  

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Bulbi, va bene i momenti di gioia, ricordati però sempre che i cittadini che rappresenti sognano delle strade decenti.

  • Avatar anonimo di Mattia
    Mattia

    Si certo Bulbi, magari i quarti di finale di Champions League contro il Barcellona di Messi. Dai Bulbi suvvia...piedi per terra...forza grande CESENA!

  • Avatar anonimo di Giuliana Monti
    Giuliana Monti

    bulbi non perde occasione per sparare c****te. piuttosto che la smetta di portare sfiga

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -