Cesena: incidente a Capannaguzzo, quattro feriti: grave 93enne

Cesena: incidente a Capannaguzzo, quattro feriti: grave 93enne

Cesena: incidente a Capannaguzzo, quattro feriti: grave 93enne

E' di quattro feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale verificatosi intorno alle 5.50 di martedì nella frazione di Capannaguzzo (Cesena) lungo l'omonima via. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della stazione di Macerone, un'auto, condotta da un giovane che si stava recando al lavoro, ha prima investito un 93enne che stava traportando a mano un carretto. Poi è piombato contro un furgone proveniente dalla direzione opposta.

 

Tra le possibili cause del sinistro c'è la scarsa visibilità per effetto del buio delle tenebre. Probabilmente il giovane automobilista, al volante di una Punto, non si è accorto della presenza dell'anziano sul ciglio della strada, facendo volare il pedone nel fossato che costeggia la carreggiata.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'auto, in seguito all'impatto con il 93enne, è piombata contro un furgone sul quale viaggiavano altre due persone. In seguito a quest'ultimo schianto la vettura del giovane ha finito la propria corsa nel fosso. Sul posto sono intervenuti i sanitari di "Romagna Soccorso" che hanno provveduto al trasporto dei feriti all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Dei quattro il più grave è il 93enne, che versa in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -