CESENA - Incontro con Brambilla, GdL: ''Un grandissimo successo''

CESENA - Incontro con Brambilla, GdL: ''Un grandissimo successo''

CESENA - “Un grandissimo successo che ha premiato il nostro lavoro sul territorio e che rilancia prepotentemente il messaggio del centro-destra in Romagna, attraverso Michela Vittoria Brambilla, leader dei Circoli della Libertà, una delle anime fondanti del nuovo partito del Popolo della Libertà”.


Lo affermano Luca Mancini, Antonella Celletti e Stefano Angeli, consiglieri comunali del Gruppo della Libertà, ampiamente soddisfatti per il successo di una manifestazione che ha registrato oltre seicentocinquanta presenze.


“Purtroppo molte persone sono dovute andare via perché il teatro era strapieno. Ed è un peccato perché Michela Vittoria Brambilla è stata brillante, indicando con particolare efficacia le nostre politiche e le distanze che ci sono tra esse e quelle del centro-sinistra”.


“E’ stata poi una grande soddisfazione l’aver presentato in anteprima, in Romagna, il simbolo del Partito del Popolo della Libertà. La nuova formazione politica del centro-destra che riunisce, tra gli altri, Forza Italia, AN ed i Circoli della Libertà, ed il cui simbolo sarà quello che i nostri elettori troveranno nella scheda alle prossime elezioni”.


“Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare non solo i Circoli della Libertà ed i loro dirigenti, per l’apporto dato all’organizzazione dell’evento, ma anche le tantissime persone che hanno contribuito in modo fondamentale, con la loro presenza, alla riuscita della serata”.


“Altro motivo di soddisfazione – affermano i Consiglieri – il fatto che, per la prima volta a Cesena, una grande manifestazione elettorale del centro-destra si è contrapposta praticamente alla pari ad una altrettanto significativa kermesse del centro-sinistra. Insomma non siamo più ai tempi di Davide e Golia. Oggi c’è maggiore consapevolezza fra i nostri elettori e più curiosità ed interesse nei nostri confronti da parte di un numero sempre maggiore di cittadini. Questo è il segno evidente del nostro lavoro assiduo sul territorio, ma anche la prova di gravi carenze dell’Amministrazione locale e della dirigenza del centro-sinistra sempre più lontane dalla gente e dai loro problemi”.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -