Cesena, incontro sul tema della gestione dei rifiuti

Cesena, incontro sul tema della gestione dei rifiuti

CESENA - Mercoledì 1 giugno presso il Palazzo del Ridotto, in P.zza Almerici, il Movimento 5 Stelle organizza un importante incontro aperto a tutta la cittadinanza e gratuito sul tema della gestione dei rifiuti. Titolo della serata: "Bruciare il rifiuto... io mi rifiuto!".

 

"Obiettivo della serata è quello di mettere a conoscenza i cittadini riguardo la situazione locale sullo smaltimento dei rifiuti ed individuarne gli effetti e i rischi sulla nostra salute, sottolineando i limiti delle strategie in atto e proponendo le alternative quotidiane e concrete anche alla luce del porta-a-porta iniziato oggi all'Oltresavio. Creando quindi un tavolo di discussione con cittadini ed esperti si vuole offrire una panoramica riguardo le possibili strategie per una gestione responsabile dei rifiuti, a partire da quello fondamentale della riduzione, proseguendo con quelle legate alla raccolta e al riutilizzo dei rifiuti" si legge in una nota del Movimento 5 Stelle di Cesena.

 

Ospiti della serata, oltre a Natascia Guiduzzi Consigliere Comunale Lista Civica Cesena 5 Stelle, saranno la Dott.ssa Patrizia Gentilini e la Dott.ssa Carla Poli, entrambe già ospiti del Woodstock a 5 stelle.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -