Cesena, incrocio fatale. Muore una 69enne

Cesena, incrocio fatale. Muore una 69enne

Cesena, incrocio fatale. Muore una 69enne

CESENA - Una cesenate di 69 anni, Graziella Casadei Rocchi, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto mercoledì mattina in via San Mauro, a Cesena. La donna stava percorrendo al volante di una "Fiat Panda" la via San Mauro con direzione di marcia Bertinoro-Cesena quando improvvisamente, per cause ancora al vaglio agli agenti della Polizia Stradale, si è scontrata contro una "Fiat Punto" proveniente dalla Romea condotta da un 27enne cesenate.

 

La "Punto" è impattata violentemente contro la portiere lato conducente della "Panda". La botta non ha lasciato scampo alla donna. Soccorsa dai sanitari del '118', è morta durante il trasporto all'ospedale 'Maurizio Bufalini'. Ferito, ma in modo non grave, il giovane. Al momento dello schianto, avvenuto poco prima delle 7, il semaforo che regolava l'incrocio tra via Romea e via San Mauro era spento. All'origine dell'incidente ci sarebbe una mancata precedenza.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di zio Giangi
    zio Giangi

    Incredibile come si possa lasciare spento un semaforo ad un incrocio così importante. Voglio solo pensare che fosse spento per un problema tecnico, perchè se così non fosse ci sarebbero gli estremi per una querela. Anche pochi giorni fa un articolo dichiarava come fossero diminuiti gli incidenti agli incroci regolati con semaforo anche nelle ore notturne, quando nei tempi addietro questi semafori erano spenti; poi si legge che questo incidente si verifica alle 7 di mattino con semaforo spento. Non ci siamo.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -