Cesena, Jimenez dal primo minuto a Palermo

Cesena, Jimenez dal primo minuto a Palermo

Cesena, Jimenez dal primo minuto a Palermo

CESENA - Jimenez ci sarà. Lo ha assicurato l'allenatore del Cesena, Massimo Ficcadenti, alla vigilia del match contro il Palermo. Il mister ha spiegato che il fantasista cilena è stato preservato per evitare di peggiorare la situazione alla caviglia. Sono quattro i ballottaggi: in difesa si giocheranno una maglia da titolare Santon, Felipe, Sammarco e Pellegrino, con i primi due favoriti a scendere in campo dal primo minuti; dovrebbero partire titolari Caserta e Malonga.

 

Tuttavia nelle ultime ore sono in rialzo le quotazioni di Sammarco e Bogdani. "Il Cesena sta bene - ha garantito Ficcadenti -. Ci alleniamo bene, lavoriamo con intensità e mi auguro di fare una buona prestazione a Palermo". Quanto alle ipotesi di un pari, il mister ha sottolineato che entrambe le compagini lotteranno per la vittoria. Il Palermo punterà a far bene per il ritorno di Delio Rossi, mentre al Cesena servono assolutamente tre punti per la salvezza.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul ritorno di Rossi, Ficcadenti ha invitato a non focalizzarsi troppo sui rosanero: "non è facile parlare di moduli o assenze quando ci sono in campo dei talenti come Miccoli e Pinilla".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -