Cesena-Juve, dal Comune ai tifosi cesenati: "Lasciate l'auto nel parcheggio dell'ospedale"

Cesena-Juve, dal Comune ai tifosi cesenati: "Lasciate l'auto nel parcheggio dell'ospedale"

Cesena-Juve, dal Comune ai tifosi cesenati: "Lasciate l'auto nel parcheggio dell'ospedale"

CESENA - L'attesa cresce per la grande sfida tra bianconeri, che vede il Cavaluccio galvanizzato da due vittorie consecutive. Sabato sera allo stadio Manuzzi si disputa la partita Cesena - Juventus. Per l'occasione il Comune raccomanda "ai supporter del Cesena di arrivare con un certo anticipo, di non lasciare l'auto nella zona dello stadio, ma di utilizzare il parcheggio del Bufalini, loro destinato e con una capienza di oltre 700 posti, che sarà gratuito a partire dalle ore 19".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"A chi per raggiungere questo parcheggio passerà per la Secante, si consiglia di utilizzare l'uscita per l'ospedale e non quella per lo stadio".

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di spadinonet
    spadinonet

    A Cesena si parcheggia dove si trova, come sempre. Non è la prima volta che ci fanno visita squadre blasonate, se ci sarà disagio si sopporterà come si è sempre fatto. Tutti questi "trucchi" di Lucchi (scusate la rima) lasciano il tempo che trovano, 700 posti auto sono niente con 23.000 persone previste allo stadio, eppoi, scusate, lasciamoli veramente a chi ha bisogno di andare a visitare i parenti al Bufalini...

  • Avatar anonimo di asso70
    asso70

    c'e' sempre qualcuno a cui non va bene mai niente...... pero' poi quando si va a votare si vota sempre per i compagni! mah?!?

  • Avatar anonimo di franchina
    franchina

    VERGOGNA!!!!! ma come ? per fare una visita devo pagare il parcheggio e per vedere una partita no? a volte per andare a trovare un parente in ospedale bisogna aspettare almeno mezz'ora che si liberi un posto, tanto è congestionato il parcheggio e per i tifosi vengono riservati 700 posti? senza parole.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -